Radio Italia anni 60

Radio Italia anni ’60 TV è una stazione televisiva italiana che si concentra sulla musica degli anni ’60, un decennio molto creativo nella storia del nostro paese. Puoi guardare i contenuti in streaming gratuitamente sul sito ufficiale o tramite il player presente su questa pagina. In Emilia Romagna, puoi anche sintonizzarti sul canale 81 del digitale terrestre.

Il canale televisivo Radio Italia anni ’60 TV, collegato alla famosa stazione radiofonica omonima, è un punto di riferimento per gli amanti della musica italiana del passato. Il palinsesto del canale si concentra anche sull’attualità, come dimostrano programmi come Basketland e Aria Pulita.

Con diverse rubriche molto seguite, come Close Up, che offre recensioni cinematografiche, questo canale in live streaming offre anche notiziari musicali molto apprezzati. Il palinsesto propone anche speciali dedicati ad artisti italiani come AlBano, Michele Zarrillo e Marco Masini, oltre a programmi sportivi come 4 – 4 – 2 che parlano principalmente di calcio.

La redazione, con sede principale a Bologna, interagisce con gli utenti anche attraverso una pagina Facebook costantemente aggiornata. Per quanto riguarda i video on demand, il canale YouTube è il punto di riferimento per la visione dei video.