m2o

M2O TV è una stazione televisiva musicale di origine italiana. Puoi guardare i loro contenuti in streaming live direttamente dal lettore sul loro sito web ufficiale.

Questa web TV musicale è prodotta da Elemedia Group e fa parte del Gruppo Editoriale GEDI. Attualmente, Gianluca Costella è il responsabile dell’emittente.

Il canale televisivo di M2O è stato lanciato per la prima volta il 26 marzo 2013 e ha debuttato sul digitale terrestre al canale 715. Durante il primo mese di trasmissione, il canale ha mandato in onda ininterrottamente videoclip mixati e promozioni che anticipavano il lancio ufficiale dei programmi.

Il 24 aprile 2013 hanno iniziato a mandare in onda videoclip singoli con una grafica personalizzata e un logo animato diverso da quello della stazione radio M2O.

A giugno 2013, è stato effettuato il lancio ufficiale del canale con programmi trasmessi dalle 13:00 alle 18:00 e successivamente dalle 20:00 alle 22:00, seguendo il programma radiofonico affiliato. Dal 24 dicembre 2013, hanno anche prodotto e trasmesso in prima serata il programma radio-televisivo “Mix Non Stop”.

A partire da ottobre 2016, M2O TV è stato trasmesso in esclusiva su Sky Italia al canale 712, ma questa posizione su Sky è durata solo tre anni. Dopo tale periodo, il contratto non è stato rinnovato, e il canale M2O è stato trasmesso esclusivamente online attraverso il sito web della radio.

Attualmente, il canale televisivo è rivolto principalmente a un pubblico appassionato di musica, in particolare di generi come la musica techno, house, rock e contemporanea. Segue la programmazione radiofonica, offrendo la possibilità di vedere i conduttori dei programmi radio in diretta e di godere dei videoclip musicali trasmessi durante la giornata.