Radio Sorriso

Sorriso TV è una stazione televisiva privata italiana affiliata alla stessa emittente radiofonica chiamata Radio Sorriso.

Puoi consultare la sua programmazione sul canale 75 in Friuli Venezia Giulia e sul canale 82 a Belluno tramite il digitale terrestre, oppure in streaming diretto sul sito web ufficiale o utilizzando il lettore multimediale disponibile in questa pagina.

Il canale si indirizza principalmente a coloro che amano ascoltare la musica folk e quella suonata nelle sale da ballo liscio. Con uno spirito di spensieratezza e ottimismo, la stazione non offre solamente musica ma anche informazioni e spettacoli. L’obiettivo principale è coinvolgere gli spettatori e fornire momenti di relax nel mezzo della frenesia quotidiana.

All’interno del team ci sono diverse personalità, sempre pronte ad ascoltare e attente alle esigenze degli spettatori. Tra di loro ci sono Alvio ed Elena, Roberto Gennaro, Massimiliano Marchi, Fabio Reginato, Massimiliano Miele, Toni Pipino, Tiziana Feltrin e Quartino. L’editore è Roberto Zanella, mentre il direttore è Roberto Gennaro. Lo slogan adottato è “Sempre giovani!”, come dichiarato dal direttore, poiché il team è composto da individui vivaci che non hanno paura di mettersi in gioco e che amano i loro ascoltatori, accogliendoli ogni giorno con un grande sorriso.

La rete propone una vasta gamma di programmi e rubriche. “Caffè e Vinili” è la trasmissione del mattino, presentata da Tony Pipino, e offre notizie, oroscopo e interazioni in diretta con gli spettatori. “Folk & Balli di Coppia” è in onda alle 13, dal lunedì al venerdì, e offre trenta minuti di musica e divertimento, insieme a tre personaggi tipici della regione veneta, Quartino, Petoea e la maestra Nina.

“Sera in Musica” è il programma serale che va dalle 18 alle 20, accompagnando gli spettatori al loro rientro a casa con una selezione musicale curata da Giancarlo. Segue “Echi Classici,” una trasmissione dedicata alla musica classica, in cui Davide Rossi presenta brani d’opera, operetta, musica classica e lirica, svelando tutti i segreti e le curiosità dietro di essi. Infine, “Parliamo del Presente” è un programma d’attualità condotto e ideato da Roberto Gennaro.